Le avventure di Doro-Teeth
C’era una volta una bambina che si chiamava Doro-Teeth, perché in seguito ad una rissa aveva perso tutti i denti e per questo indossava una dentiera dorata.
Viveva a casa di sua zia Silver-Teeth, che era una rompi biiiiip ed era fidanzata con l’uomo di latta, un tipo basso e grasso molto bello.
Una sera tutti e tre sono andati allo spettacolo di battute squallide del mago di Oz: “Sapete come si dice state attenti al supermercato, in inglese? Be Carrefour!” o ancora “Ieri sono andato al lago e ho visto un cigno gigante, almeno 300 kg, sono tornato a casa e mi sono reso conto che non era un cigno, ma era un MA-CIGNO!”
Ad un certo punto dello spettacolo, irruppero delle scimmie volanti con la divisa della S.W.A.T. che portavano a Doro-Teeth le istruzioni per una missione da 007: trovare per la scienza una foca in “Banana pose”.
Dopo giorni e giorni di ricerche, riuscì a scattare una foto di una foca in “Banana pose” e tornò in Alaska per consegnarla. In cambio, ricevette un diploma da naturalista.
Philip, Stella, Gabri
4I – Scuola Primaria Ilaria Alpi a.s. 2022-23 – succursale Deledda